Palazzo Natella | Bed & Breakfast Salerno

Palazzo Natella è un moderno ed accogliente Bed and Breakfast situato in un edificio storico della città sul lungomare di Salerno a pochi passi dalla Spiaggia di Santa Teresa. Composto da tre camere (matrimoniale, tripla e doppia) ognuna con bagno privato, biancheria, kit di cortesia, asciugacapelli, aria condizionata, tv HD e una sala comune per la colazione disponibile anche per trascorrere il proprio tempo libero, connessione wi-fi gratuita in tutto il B&B. Dotato di tutti i maggiori comfort per garantire un soggiorno indimenticabile, caratterizzato da elementi di design, è situato in pieno centro cittadino a pochi passi dal centro storico dove potrete trovare negozi, locali, ristoranti tipici e le botteghe artigianali.

Il B&B è a pochi passi anche dal porto commerciale e da quello turistico, potrete così scoprire le meravigliose bellezze della Costiera Amalfitana e Sorrentina, è nelle vicinanze della Stazione Centrale, da dove potrete raggiungere gli storici templi di Paestum e gli scavi di Pompei.

La proprietaria è sempre disponibile a dare tutte le informazioni per visitare al meglio Salerno, i suoi dintorni e le splendide costiere Amalfitana, Cilentana e Sorrentina.

Galleria

Contatti

Lungomare Trieste 190, 84121, Salerno
+39 333 33 32 558

Richiedi Disponibilità

Dove Siamo